domenica 7 gennaio 2018

AMERICA LATINA

America Latina

Partire per sfuggire,Alla noia, al lavoro, alla consuetudine,Ma partire con lo spirito,Cercando continuamente cose nuove e sconosciute,Incontrerete e conoscerete tante altre vite, modi d'essere ed usi, ascoltatene i profumi, annusatene le sensazioni,Quello che vi presento oggi è un modo d'essere,

Un modo diverso di vivere la vita oggi che si traduce in realtà,Ovunque voi andiate, crescete il desiderio che è in voi e lasciate che germogli in un sogno realizzabile.

Un viaggio a Cuba, dove sono poche le parole per descrivere la più grande isola dei Caraibi: ritmo musicale, allegria, embargo, voglia di vivere, il tutto equilibrati ad un miscuglio di arte, cultura, paesaggi, colori e un mare sorprendente: questa è Cuba.
L’accoglienza di questa isola è inconfondibile, la musica nelle piazze, nelle case, nelle strade a qualsiasi ora del giorno e della notte contraddistingue questo luogo speciale.
Complicità e solidarietà, con questi ingredienti, il popolo di Cuba ti conquisterà. Sperimenterai luoghi, persone, odori e rumori che rimarranno indelebili nella tua anima.
Cuba è un viaggio straordinariamente carico di emozioni, ma al tuo ritorno non riuscirai a raccontarle, perché le avrai vissute così intensamente da rimanere un patrimonio personale ed unico. Nasce così “AMERICA LATINA”, la vera Cuba, lontana dallo shopping, da veicoli confortevoli, ma vicina alla gente.














Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.